in

Tina Cipollari dolce novità in arrivo: «Devo preparare i miei figli all’evento!»

Il pubblico di Uomini e donne impazzisce per Tina Cipollari, l’opinionista tutto pepe, che si diverte ad entrare e uscire dallo studio, non prima di aver esclamato l’ormai famosa frase «Maria, io esco», che organizza scherzi ai danni della povera dama del Trono over Gemma Galgani, che prende in giro corteggiatori e tronisti a caccia di «business». Nel programma, condotto da Maria De Filippi, Tina è una vera istituzione, un’icona, seguita molto anche sui social.

leggi anche l’articolo —> Meghan Markle e il principe Harry: salta fuori clamoroso retroscena sul loro matrimonio

Quest’anno si è parlato molto anche della sua vita privata. A finire, infatti, nel mirino dei principali blog la rottura del matrimonio di Tina Cipollari con Chicco Nalli, famoso hairstylist dei vip, con cui la vamp è stata sposata dal 2005 al 2018 e da cui ha avuto ben tre figli: Francesco, Gianluca e Mattias. Dopo aver superato il dramma della separazione, Tina Cipollari ha finalmente trovato un nuovo amore. E, ad onor del vero, bisogna dire che non c’è voluto nemmeno troppo tempo. L’opinionista sta vivendo, infatti, un periodo felice accanto a Vincenzo Ferrara, suo nuovo compagno. Questi le avrebbe regalato una nuova primavera, ridestando nella vamp di Uomini e donne sentimenti che non sentiva più da tempo.

Tina Cipollari ha affrontato l’argomento in una recente intervista, svelando le reali intenzioni della coppia: «Ho parlato spesso di matrimonio con Vincenzo. Devo preparare i miei figli all’evento, soprattutto i due più piccoli perché per Mattias non ce ne sarà bisogno. Lui ha 16 anni e può capire tranquillamente. Non pensavo di innamorarmi così presto, è stato tutto inaspettato. Ho riscoperto emozioni che avevo quasi dimenticato!». Che diranno i figli della vamp? Beh, per la felicità della madre forse potranno anche accettare che questa sposi presto il suo nuovo compagno. Staremo a vedere …

Meghan Markle e il principe Harry: salta fuori clamoroso retroscena sul loro matrimonio

Cagliari schianto in auto contro guardrail: morti sul colpo due trentenni