in

Tina Cipollari dopo Pechino Express: ecco come la vedrete

Tina Cipollari ha fatto ritorno a casa dopo aver preso parte ad un’avventura entusiasmante come quella proposta da Pechino Express 5. Una bella notizia per la famiglia di Tina Cipollari: il marito, infatti, ha più volte dichiarato quanto la moglie le mancasse e quanto fosse difficile gestire casa e i figli senza la sua presenza.

In una recente intervista rilasciata per Mio, Tina Cipollari ha svelato come il pubblico di Pechino Express 5 dovrà aspettarsi di vederla: “Vedrete un personaggio completamente diverso dalla bambolona che siete abituati a vedere a Uomini e Donne. Anche se il carattere di Tina ovviamente rimane lo stesso e questo viaggio mi ha arricchito, ma non cambiato: resto sempre me stessa”. Pechino Express 5 è stata quindi un’esperienza importante, ma il carattere frizzante e l’atteggiamento forte è ancora parte di Tina Cipollari che è la stessa donna che gli italiani sono abituati a vedere a Uomini e Donne.

Tina Cipollari, però, è tornata con una storia in più da raccontare e un bagaglio personale più ricco. Se una cosa è cambiata è sicuramente il look: nella foto postata da Gianni Sperti si nota un nuovo taglio di capelli.

Piacere sotto le lenzuola cosa non dire mai a letto

Piacere sotto le lenzuola: 7 cose da non dire mai a letto

Agosto 2016 dove andare in vacanza: 5 mete europee bellissime