in

Tina Cipollari e Chicco Nalli divorzio in arrivo? Ecco la lettera dell’opinionista di Uomini e Donne

Un ritorno traumatico da Pechino Express per Tina Cipollari: l’opinionista di Uomini e Donne ha trovato a casa una situazione totalmente degenerata, colpa forse del marito che non ha saputo gestire le faccende di casa. Proprio a Chicco Nalli, la donna ha indirizzato una lettera aperta, nella quale lo accusa di aver badato poco ai figli e alla casa. Aria di divorzio in casa Cipollari-Nalli?

Al mio ritorno a casa le sorprese che ho trovato non sono state poche. E ti scrivo perché sono molto arrabbiata. Matthias si è lasciato scappare che si era ferito alla guancia sinistra perché era caduto dallo skateboard elettrico: un aggeggio che io non gli ho mai voluto comprare. Francesco ha confessato che gli si era girato il piede mentre giocava a pallone in sala: un’altra cosa assolutamente vietata in casa nostra. E alla fine vengo a sapere che il più piccolo, Gianluca, si era bruciato il dito usando l’accendino.” Questo è tutto quello che è accaduto ai tre figli della Cipollari, mentre lei era fuori per partecipare a Pechino Express.

Appena ho aperto la porta, di fronte ai miei occhi non c’era neanche l’ombra dell’appartamento ordinato e pulito che avevo lasciato prima di partire. Solo caos.Non me l’aspettavo. Ti sono mancata? Invece che con le parole potevi dimostrarmelo con i fatti!”

Muraro indagata giunta Raggi

Roma, altri problemi per la giunta Raggi: indagata Paola Muraro assessore all’Ambiente

McDonald's lavora con noi

McDonald’s lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano e Monza