in

Tina Cipollari età, marito, figli, altezza e peso: tutti i segreti dell’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari età: quanti anni ha l’opinionista di Uomini e Donne?

Tina Cipollari è nata il 14 novembre 1965 a Viterbo. L’età dell’opinionista di Uomini e Donne, dunque, è di 51 anni. La Cipollari è divenuta celebre grazie al programma di Maria De Filippi, dove ha iniziato come corteggiatrice, divenendo in seguito prima tronista e poi opinionista. Con il tempo Tina Cipollari è divenuta un personaggio, sia in televisione sia soprattutto sul web. Recentemente l’opinionista di Uomini e Donne ha partecipato al programma di Rai Due Pechino Express ed ha fatto parte della giuria della prima edizione di Selfie – le cose cambiano. Anche nel programma di Simona Ventura è stata protagonista di diverse lite, sia con i suoi colleghi giurati che con Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne che ha chiesto aiuto a Selfie per un intervento ai denti. La Cipollari farà parte del cast della seconda edizione di Selfie le cose cambiano sempre nel ruolo di giurata.

Tina Cipollari marito e figli: chi è il compagno dell’opinionista?

Tina Cipollari si è sposata il 12 maggio 2005 con Chicco Nali, conosciuto durante il programma Uomini e Donne. La coppia ha avuto ben tre figli: Matias, Francesco e il più piccolo Gianluca. Il rapporto con il marito non è sempre idilliaco, qualche mese fa, infatti, si vociferava di una probabile separazione tra i due. Dopo la fine dell’esperienza a Pechino Express, la Cipollari è tornata a casa ed ha trovato una situazione particolarmente degenerata e ovviamente ha attaccato il marito. Quest’ultimo ha replicato tramite i settimanali di gossip, rispondendo alla moglie: “ Sei un’ingrata. Ti conosco abbastanza e sono a conoscenza del fatto che tu voglia che tutto sia sempre perfetto e io, infatti, durante la tua assenza sono stato molto attento alla casa e soprattutto ai nostri figli. In realtà era mia intenzione far vivere loro un periodo di assoluta liberà poiché in tua presenza non è mai possibile a causa del tuo essere troppo apprensiva. Ad oggi, però, ti dico che ti sei definita una grande ingrata perché non hai affatto capito quanto io mi sia impegnato in questo periodo.” Oggi la situazione pare sia migliorata e Chicco Nali farà parte anch’egli del cast di Selfie – le cose cambiano. Il marito di Tina Cipollari, infatti, è parrucchiere e si occuperò del look dei concorrenti del programma di Simona Ventura.

Tina Cipollari altezza e peso: ecco quanto è alta e quanto pesa l’opinionista

Molti durante la sua carriera televisiva si saranno chiesti quanto è alta, ma soprattutto, quanto pesa l’opinionista di Uomini e Donne. L’altezza di Tina Cipollari raggiunge i centosettantacinque centimetri, mentre, per quanto riguarda il peso, l’opinionista e giudice di Selfie le cose cambiano pesa novantasei chilogrammi. Secondo le tabelle di altezzapeso, ovviamente, la Cipollari è molto in sovrappeso. Non a caso spesso da Gemma Galgani le viene additato di essere fuori forma e lei risponde alle critiche dicendo di avere delle curve che alcune donne sognano.

>> SCOPRI L’ALTEZZA DI TUTTI I VIP <<

Alex Belli e Katarina

Katarina Raniakova a Domenica Live: “Non è venuto al funerale di mio nonno, per me è morto”

Annalisa Minetti a Domenica Live

Annalisa Minetti a Domenica Live, svelato il segreto: “Sono incinta” (VIDEO)