in

Tina Cipollari su Gemma Galgani: «È falsa. Da casa certe cose non si vedono, a telecamere spente…»

In tv a Uomini e donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si punzecchiano continuamente, tant’è che la padrona di casa spesso si è vista costretta ad intervenire. Stiamo parlando dell’opinionista Tina Cipollari e della dama del Trono Over Gemma Galgani, che negli ultimi anni, complice la relazione (poi naufragata) col “gabbiano” Giorgio Manetti, ha acquisito una popolarità smodata, al di là di ogni aspettativa.

leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani in bikini, foto choc e critiche infinite: «Qui ci vuole il burka!»

Tina Cipollari a ruota libera: «Non critico Gemma, ma ciò che fa. Non mi invento le cose…»

Intervistata da Simona Saia su “Nuovo Tv”, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Tina Cipollari ha sparato a zero sull’acerrima nemica, difendendosi dagli attacchi della 69enne torinese, che l’accusa di allontanare con le sue incursioni i possibili corteggiatori: «Non critico Gemma, ma ciò che fa. Non mi invento le cose, commento solo quello che dice e i suoi comportamenti!», ha spiegato l’opinionista, che poi ha aggiunto: «Una donna di quell’età secondo me dovrebbe comportarsi in maniera diversa. Invece di cercare storie passionali, perché a 70 anni una ha già dato, dovrebbe pensare ad altro. A volte si lamenta dell’assenza di chimica, ma quella si cerca a 20 anni! Ora dovrebbe dare importanza a una bella compagnia!». 

leggi anche l’articolo —> Tina Cipollari dieta, svelata la cura dimagrante: quali cibi non può mangiare 

«Gemma è falsa e torbida. Da casa certe cose non si vedono, a telecamere spente…»

Secondo Tina Cipollari col passare del tempo Gemma Galgani ha perso la sua genuinità, ha capito che certi meccanismi in tv vanno: «Ormai ha visto che tutto questo funziona. È cambiata da quando è arrivata a “Uomini e donne”. Prima era una povera “vecchietta” che girava sconsolata, ora si mette addirittura a imitare Marilyn nella famosa scena del vento sotto al vestito!», ha dichiarato la 53enne. Senza filtri nell’intervista a “Vero Tv” Tina Cipollari ha detto di non sopportare la dama di Torino e non ha alcuna intenzione di fare pace: «Non mi interessa, tanto non diventerà mai mia amica. Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha». Incalzata dalla giornalista, Tina ha specificato: «Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile!». Da settembre, l’amata opinionista del dating show di Canale 5 si è messa a dieta, spinta da Maria De Filippi. Una decisione che comporta qualche sacrificio, ma che è stata accolta positivamente dal grande pubblico. Ovviamente Tina Cipollari non lo ha fatto perché amareggiata dai commenti di Gemma Galgani: «Preferisco donne con qualche chilo in più ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori». 

leggi anche l’articolo —> Gemma Galgani malattia: «Scappare era inutile!», la confessione del volto noto di “Uomini e donne” 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

banca etruria

Banca Etruria, prosciolti cinque dirigenti tra cui Boschi: «Non c’è legame tra la condotta e il danno»

Laura Pausini su Instagram ‘scollata’ e accattivante fa sussultare: «Ecco perché sono un po’ meno cesso»