in

Tina Cipollari in lutto: l’opinionista di “Uomini e donne” assente in trasmissione

Un brutto momento per l’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari. Lo scorso 4 dicembre negli studi Elios di Roma sono state registrate le nuove puntate del Trono over. La grande assente era proprio lei, Tina Cipollari, la vamp del dating show, volto storico del seguitissimo programma di Maria De Filippi, che non si trovava al suo solito posto in trasmissione. 

leggi anche l’articolo —> Tina Cipollari dolce novità in arrivo: «Devo preparare i miei figli all’evento!»

Il motivo dell’assenza? La morte del padre dell’amata opinionista, scomparso all’età di 98 anni. A riportare la notizia il noto portale web Davide Maggio: «Un lutto doloroso per l’opinionista, classe 1965, che per questo motivo ha dovuto saltare una registrazione del programma e sarà dunque assente per (almeno) una puntata!». Una grave perdita per Tina Cipollari, che proprio qualche giorno fa aveva affermato in un’intervista di essere serena al fianco del nuovo compagno. Tanto da essere pronta a convolare a nozze con questi non prima naturalmente di averne parlato con i tre figli, avuti dal precedente matrimonio. L’assenza di Tina Cipollari non è passata inosservata: il popolo del web, soprattutto tramite twitter e instagram, si è allarmato e ha chiesto spiegazioni di quanto accaduto. Tuttavia, l’allontanamento dell’opinionista è soltanto momentaneo, già nelle prossime registrazioni la vamp dovrebbe riprendere la sua poltroncina al fianco di Gianni Sperti.

A beneficiare – si fa per dire ovviamente! – dell’assenza di Tina Cipollari i protagonisti del Trono Over, che continua a riscuotere un ampio successo di pubblico. Sembra incredibile, ma le vicende di Gemma Galgani &Co continuano ad appassionare i telespettatori. In calo invece l’interesse dei telespettatori per i giovani: stando ai rumors il trono di Luigi, Teresa e Lorenzo è alquanto deludente in termini di ascolti, tant’è che Queen Maria sarebbe corsa ai ripari mettendo sul trono i tentatori Ivan e Andrea. Nella puntata, a cui purtroppo Tina non ha potuto partecipare, si vedrà la dama Ursula Bennardo dare una nuova possibilità al cavaliere campano Sossio Aruta. Inutile dire quali conseguenze ha portato tale clamorosa decisione in studio.

Apple offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia

Belen Rodriguez Instagram: fan nel panico per una foto “strana”