Cosa non si farebbe per vendetta! Lo sa molto bene Colomba Mecozzi che nella lotta infinita contro l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ha sfoderato tutte le sue armi migliori. Durante una delle ultime puntate infatti la Mecozzi avrebbe mostrato in studio un video a dir poco indecoroso della nemica Cipollari intenta in “atti sconvenienti”.
Il filmato in questione risale al 2009 ed è stato trovato su YouTube: si può vedere Tina in abiti succinti mentre balla in quella che Maria De Filippi ha definito una “gabbia”. Niente di sexy, provocante ne tanto meno osceno, ci mancherebbe, infatti la reazione della protagonista del video è stata tutt’altro che accesa. Tina, ricordando benissimo quella sua performance del “La Isla Bonita” di Madonna, ci ha scherzato su senza problemi, lasciando la sua accusatrice a bocca asciutta.
Colomba tuttavia ha deciso di lasciare il programma, come aveva precedentemente annunciato: la causa principale sono le accuse mosse nei suoi confronti appunto dall’avvenente Cipollari, querelata per le false informazioni da lei divulgate circa un presunto amante. A seguire la donna è stato ovviamente il neo fidanzato Silvano.