in

Tina Cipollari Instagram: insulti degli haters al figlio sul suo aspetto fisico

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, ha ricevuto pesanti offese sotto una foto pubblicata sul suo profilo social Instagram. La Cipollari ha semplicemente pubblicato uno scatto di famiglia con i suoi due figli mentre si trovava in vacanza, ma gli haters si sono scatenati. Non hanno attaccato direttamente l’ex di Chicco Nalli, ma bensì suo figlio lasciando commenti davvero offensivi sul suo aspetto fisico. Un vero e proprio atto da bulli, solo per farsi vedere e notare. Si sa la sensibilità dei bambini è infinita e commenti del genere possono provocare danni molto seri.

Leggi anche –> Tina Cipollari in lutto: l’opinionista di “Uomini e donne” assente in trasmissione

La foto Instagram di Tina Cipollari

Tina Cipollari ieri, 21 febbraio, ha pubblicato una sua foto insieme ai figli su Instagram mentre si trovavano davanti ai Walt Disney Studios. Un semplice e bellissimo scatto di famiglia in un momento di svago e divertimento. Tina non pensava minimamente che con la pubblicazione della foto si sarebbe creata una vera e propria guerra scatenata dagli haters, che si sono scagliati contro l’aspetto fisico del suo secondogenito. Un utente Instagram ha scritto: «Tina.. Metti a dieta il secondo». Un commento del tutto gratuito che va a toccare la sensibilità del bambino. Tina al momento non ha risposto al commento non alimentando così la cosa. Per fortuna Tina ha ricevuto anche tantissimi commenti positivi soprattutto sul suo look.

I commenti sull’outfit di Tina Cipollari

I fan di Tina Cipollari hanno notato un particolare nella foto che li ha resi davvero felici. Tina ha un look totalmente diverso rispetto a quello che di solito indossa in trasmissione. Un outfit giovanile e moderno che la fa sembrare giovanissima e anche il suo aspetto fisico risulta molto più snello e in forma. Secondo i suoi fan, il suo stile “di tutti i giorni” le sta molto meglio di quello adottato per lavorare. Quindi nei vari commenti hanno chiesto alla Cipollari di chiedere alla trasmissione Uomini e Donne di cambiarle il look. Gli abiti eleganti e ricercati indossati durante la trasmissione sono stati completamente bocciati dai fan, che la preferiscono meno vamp e più mamma. Forse Tina ascolterà i consigli dei suoi fan e indosserà abiti moderni anche in studio tra un commento e l’altro alle varie coppie che si alternano nella trasmissione di Maria De Filippi.

Leggi anche –> Tina Cipollari dolce novità in arrivo: «Devo preparare i miei figli all’evento!»

Sanremo Young anticipazioni: tutte le curiosità e gli ospiti della seconda puntata

Reddito di cittadinanza news, disabili in protesta: “Chi prende l’invalidità non è ricco”