in

Tina Cipollari malattia, svelata la sindrome di cui soffre l’opinionista di “Uomini e donne”: ecco perché ingrassa

Chi segue Uomini e donne sin dagli esordi si ricorderà di come era Tina Cipollari una quindicina di anni fa: sensuale, magra e con un fisico capace di far impallidire qualsiasi ventenne. La vamp, oggi opinionista fissa nel dating show di Canale 5 assieme a Gianni Sperti, nel tempo è cambiata, è maturata nell’aspetto ed è anche diventata mamma di tre splendidi figli, avuti da Kikò Nalli, oggi concorrente del Grande Fratello 16. Non è questa, tuttavia, la ragione dei chili di troppo, di cui tutti i giornali non smettono di parlare.

Tina Cipollari e la sindrome di cui soffre: la verità dietro i chili di troppo

Intendiamoci, Tina Cipollari ha un aspetto solare, conserva il suo carisma, ma è innegabile che negli ultimi anni si sia «leggermente» ingrassata. Secondo quanto riportato da Blitzquotidiano, che ha appunto messo in luce il cambiamento della forma fisica di Tina Cipollari, un’amica della vamp di Canale 5 avrebbe rivelato il reale motivo legato all’aumento del peso corporeo dell’opinionista tv. Stando alle parole di questa cara amica della Cipollari, dietro l’ingrassamento della ex di Kikò Nalli ci sarebbe una sindrome che favorisce l’aumento del peso, l’ipotiroidismo. Si tratta di un problema legato alla tiroide, una sindrome clinica del sistema endocrino che consegue ad un deficit degli ormoni tiroidei e che comporta una riduzione generalizzata di tutti i processi metabolici dell’organismo. Conseguenze? Beh, una serie di fastidi come il rallentamento del metabolismo corporeo, il conseguente aumento di peso e la continua stanchezza, solo per citarne alcuni.

Tina Cipollari, dopo la separazione da Kikò Nalli, ha ritrovato l’amore

Questa versione dei fatti non è stata confermata da Tina Cipollari, che comunque ha vissuto un periodo non facile. La vamp ha visto naufragare il suo matrimonio con Kikò Nalli, che nella casa ha affermato altro circa i chili in eccesso della ex: Tina, molto golosa, si sarebbe lasciata abbandonare, spesso e volentieri, ai peccati di gola. Al momento la vamp non ha lasciato dichiarazioni, non si cura forse di certi pettegolezzi, e vive alla luce del sole la sua storia d’amore con il nuovo compagno Vincenzo Ferrara.

leggi anche l’articolo —> Nancy Brilli oggi irriconoscibile senza trucco: la foto sconvolgente fa il giro del web

Il Santo del giorno 22 aprile: San Teodoro il Siceota

GF16 Michael Terlizzi esce allo scoperto? Bacio tra uomini nella notte