in

Tina Cipollari marito: in arrivo il quarto figlio? Kikò fuga ogni dubbio

Tina Cipollari marito: innamorati dal 2002 e già genitori di tre figli, Kikò e Tina Cipollari dimostrano di essere, nonostante gli alti e bassi fisiologici e normali in una coppia che sta insieme da tanto tempo, innamorati e molto uniti.

La coppia nata davanti alle telecamere di Uomini e Donne, secondo gli insistenti rumors delle ultime ore, sarebbe intenzionata ad allargare la famiglia. Ebbene sì: già madre di tre maschietti, l’opinionista della trasmissione di Canale 5 potrebbe star meditando, insieme alla sua dolce metà, di mettere al mondo un altro figlio … magari una femminuccia. Così almeno vuole il gossip.

>>> TUTTO SU TINA CIPOLLARI E UOMINI E DONNE <<<

Sposati dal 2005, Tina e Chicco Nalì, hair stylist in arte detto ‘Kikò’, hanno da poco festeggiato l’anniversario del loro matrimonio, smentendo le malelingue che periodicamente li danno in crisi. Proprio di recente Kikò aveva dichiarato al settimanale Tutto di essere molto felice con Tina, e alla domanda di un possibile quarto figlio aveva risposto: “Tra me e Tina le cose vanno a gonfie vele, non abbiamo nessuna intenzione di modificare il nostro equilibrio”. Sembrerebbe quindi che per il momento la coppia sia appagata e felice così, e che non abbia dunque l’intenzione di mettere in cantiere un altro figlio …

scomparsa maria chindamo news lettera anonima

Maria Chindamo news: i sospetti del fratello e i parenti del marito nel mirino degli inquirenti

Sabrina Salerno e la sua lotta contro ansia e attacchi di panico

Attacchi di panico, Sabrina Salerno si racconta: “Sembravo una tigre ma morivo di paura. Ero cupa e depressa”