in

Tina Cipollari marito: la crisi per colpa di Gemma fra Uomini e Donne e Selfie

Tina Cipollari e il marito sono in crisi per colpa di Gemma? Sul web circola questa voce già da un p0′ di tempo. Ancora prima del ritorno in tv delle puntata di Uomini e Donne e dell’arrivo di Selfie – le cose cambiano, il programma di Simona Ventura, mentre l’opinionista più criticata si trovava a Pechino Express, si parlava già di una possibile e grossa crisi fra Tina Cipollari e Chico Nalli. Cosa è successo alla coppia uscita da Uomini e Donne e che ora si divide fra Canale 5 e Rai 2? Gemma Galgani ha davvero voce in capitolo? Che sia, invece, colpa di Giorgio Manetti e delle continue gite di Tina a Firenze per incontrare l’ex della dama torinese?

>>>> TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE

Tina Cipollari e il marito non sono in crisi o almeno questo è quello che sostengono alcuni fan della coppia che sottolineano come, da quando i due si sono messi insieme e poi si sono sposati, gli esperti di gossip abbiano sempre parlato di una loro possibile rottura. Come in tutte le coppie, però, anche fra Tina Cipollari e il marito vi sono alti e bassi e soprattutto momenti più difficili legati a vari litigi.

>>> QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SULLE LITI A SELFIE- LE COSE CAMBIANO 

Gli ultimi mesi sono stati, anche per via del gossip, piuttosto turbolenti. Da un lato Tina Cipollari, sempre in tv, dall’altro il marito, pronto a mandare lettere su lettere, ed in mezzo anche alcuni parenti, pronti a giudicare il rapporto e il matrimonio. Tina, però, pare andare dritta per la sua strada. Dopo Pechino Express l’opinionista è tornata a Uomini e Donne per commentare le scelte dei tronisti del trono classico e continuare a litigare con Gemma all’interno del Trono Over, poi, ha accettato di entrare anche a far parte del programma di Simona Ventura dove, insieme a lei, ci sono anche: Stefano De Martino, Mariano Di Vaio, Alessandra Celentano, Katia Ricciarelli, Aldo Montano e Paola Caruso.

Nuovo Governo Gentiloni ministri: chi entra e chi esce da Palazzo Chigi

47 ANNI FA STRAGE PIAZZA FONTANA

12 dicembre 1969: 47 anni fa la Strage di Piazza Fontana, ancora senza colpevoli ‘ufficiali’