in

Tina Cipollari, Uomini e Donne: “sulla crisi matrimoniale sono io la prima a scherzarci su”

Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi, ed il marito Chicco Nalli sono in crisi? A rispondere ai gossip è la stessa Tina che in una intervista sul settimanale Vero dice: “sulla crisi matrimoniale sono io la prima a scherzarci su” ed aggiunge: “ormai quando mi chiedono se sono in crisi con lui, rispondo puntualmente che siamo entrati in crisi il giorno stesso del nostro matrimonio”.

Sempre più consapevole di come girano i gossip e di ciò che accade quando si è un personaggio pubblico, per nulla infastidita dal meccanismo che ruota intorno al lavoro che si è scelta rimanendo nella trasmissione pomeridiana della De Filippi, attaccando tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne e mettendosi in gioco in primis, Tina Cipollari ha spiegato a tutti come le continue voci su una sua possibile crisi coniugale facciano parte del gioco: “Quando sei un personaggio popolare è normale che la gente sia incuriosita anche dalla tua vita privata: è l’altra faccia della medaglia. Anche mio marito, essendo un bell’uomo e avendo qualche anno in meno di me, attira curiosità e pettegolezzi”.

Ultimamente, però, i pettegolezzi non sono nati tanto su Chicco Nalli, bensì proprio su Tina Cipollari e sul suo rapporto con Fabio Coloricchio, nuovo tronista all’interno del trono classico di Uomini e Donne. Molti hanno insinuato che l’opinionista si sia invaghita del giovane protagonista della trasmissione di Canale 5 sempre attorniato da stuoli di corteggiatrici. Come l’avrà presa Chicco Nalli? Il marito della Cipollari sarà geloso di Coloricchio e delle attenzioni che la moglie gli riserva mentre sono insieme in studio?

Penny Market lavora con noi 2015

Penny Market lavora con noi 2015: offerte per neolaureati a Milano e in altre città

U

Serie A, volata per l’Europa: prossimo turno decisivo per molti