in

Tina Kunakey altezza, età e foto: ecco chi è la fidanzata di Vincent Cassel ospite a Sanremo 2017 (FOTO)

Tina Kunakey altezza, età e foto: chi è la bellissima modella?

Quanto è alta Tina Kunakey? L’altezza della modella non è da sottovalutare. Carlo Conti, annunciandola come ospite nella Finale di Sanremo 2017, ha detto che, anche questa sera, Maria De Filippi lo lascerà da solo sul palco con un bel “Ciaone” così come è accaduto con la compagna di Eros Ramazzotti: troppo alta e troppo bella. La modella che ha sostituito Monica Bellucci nel cuore di Vincent Cassel è alta un metro e settantaquattro. Sull’età di Tina Kunakey, invece, si è aperto un giallo. Inizialmente i giornali hanno annunciato che ne avesse solo ventisette, poi, addirittura solo diciannove. Sul suo profilo Facebook si legge che è nata il 5 aprile, ma non è dato sapere l’anno esatto, ma in una recente intervista ad opera del settimanale Chi la verità è stata svelata.  La bellissima modella è davvero giovanissima.

Tina Kunakey o meglio Tina Kunakey Di Vita, perché è questo il suo nome completo, ha origini italiani. La giovane e bellissima ragazza su Facebook ha scritto di provenire da Caltanissetta, in Sicilia e di vivere a Parigi, mentre prima viveva a Londra. In realtà pare essere nata in Francia. Le origini italiani, o meglio siciliane, sono della madre. Il padre, invece, è africano. Cosmopolita, oltre che per il suo lavoro anche per le sue origini, Tina parla diverse lingue fra cui: inglese, francese e spagnolo. Le sue caratteristiche? Oltre ad un fisico stupendo la modella ha un incarnato scuro e dei capelli afro in grado di fare tendenza. Figlia unica? Certo che no oltre a lei in famiglia vi sono il fratello e la sorella: Cassandre e Zakari.

@comometlondon ????

Una foto pubblicata da Tina Kunakey Di Vita (@tinakunakey) in data:

>>> TUTTO SU SANREMO 2017

Tina Kunakey altezza, età e foto: la confusione con Tina Cipollari

Come si fa a confondere Tina Kunakey, bellissima e giovanissima modella con Tina Cipollari? Ebbene, senza nulla togliere alla compagna di Vincent Cassel quando Carlo Conti ha annunciato la presenza sul palco di una certa Tina, senza dire, per qualche minuto, nulla di più, molti, sapendo della partecipazione di Maria De Filippi, hanno pensato che l’opinionista di Uomini e Donne, che ha partecipato, in Rai, a Pechino Express, potesse approdare all’Ariston. Dopo i denti che Maria De Filippi si è messa ieri sera per le ‘facce da Sanremo‘, infatti, denti che hanno ricordato la dentiera di Tina per prendere in giro Gemma Galgani, tutti per un attimo hanno realmente pensato che la Tina citata da Conti fosse la Cipollari e non la Kunakey. Poi il conduttore di Sanremo 2017 ha sciolto, con una battuta, al riserva, e annunciato un’altra bellissima presenza sul palco dell’Ariston. Dove cadranno questa volta gli occhi di Carlo Conti? Come la prenderà Vincent Cassel?

back in Paris ?

Una foto pubblicata da Tina Kunakey Di Vita (@tinakunakey) in data:

Tina Kunakey altezza, età e foto: la storia d’amore della modella

Tina Kunakey e Vincent Cassel hanno reso pubblica la loro relazione postando una foto da Ibiza la scorsa estate. Tutti hanno subito invidiato l’attore e criticato l’importante differenza d’età fra la coppia. La Kunakey ne compirà venti il prossimo 5 Aprile mentre Cassel spegnerà ben 51 candeline il 23 novembre 2017. Dopo Monica Bellucci sembrava che Vincent Cassel non potesse avere la fortuna di far innamorare un’altra bellissima donna, invece, è successo.

 

Una foto pubblicata da Tina Kunakey Di Vita (@tinakunakey) in data:

sanremo 2017 vestiti, sanremo 2017 abiti, sanremo 2017 outfit,, sanremo 2017 look, maria de filippi vestiti, cantanti vestiti,

Sanremo 2017 scaletta finale: ecco l’ordine di uscita dei cantanti e degli ospiti

tendenze capelli 2017, tendenze capelli 2017 tagli, tendenze capelli 2017 pettinature, capelli sanremo 2017, pettinature sanremo 2017,

Tendenze capelli 2017: i tagli e le pettinature più belle di Sanremo 2017 [FOTO]