in

Tina Kunakey Instagram, la moglie di Vincent Cassel incinta è esplosiva

Sono forme letteralmente esplosive quelle esibite da Tina Kunakey, giovane moglie di Vincent Cassel, su Instagram. Ancora incerti sul fatto che abbia partorito o meno, la modella incinta ha sfoggiato il suo pancione sulle spiagge brasiliane, dove in compagnia dell’attore francese ha trascorso gran parte della gravidanza. I bikini mozzafiato protagonisti degli scatti di Tina Kunakey hanno messo in evidenza, oltre al pancione, il seno incontenibile della bella francese, nelle cui vene scorre anche sangue siciliano, per parte di madre.

Tina Kunakey, su Instagram seducente e sensuale

Bellissima e sicura del proprio corpo, nonostante le forme abbondanti della gravidanza, Tina Kunakey, non ha rinunciato agli scatti social, prestandosi anche a qualche foto senza veli, come quella usata per annunciare il lieto evento. Seduzione e fascino rendono la modella, trent’anni più giovane del marito, davvero splendida.

Tina Kunakey, prima gravidanza per la moglie di Cassel

E mentre Tina Kunakey aspetta di conoscere la sua primogenita, che secondo indiscrezioni dovrebbe essere proprio una femminuccia, papà Vincent Cassel è già alla terza figlia. L’attore francese, infatti, è padre di due “bambine”, di cui una ormai adolescente: si tratta di Deva e Leonie, avute dalla prima moglie Monica Bellucci.

Leggi anche —> Ivan Gonzalez e Sonia foto bollente a letto su Instagram: fan di “Uomini e donne” scatenati

Sigaretta elettronica: Abruzzo e Molise le regioni con la più alta percentuale di “vapers”

Piazza Italia offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi