in

Tina Turner colpita da ictus? La pop star smentisce

Il settimanale francese “Express” ha diffuso la notizia secondo cui la rock star americana Tina Turner sarebbe stata colpita da un ictus. Il condizionale è più che mai pertinente in questo caso, giacché la cantante si è affrettata a smentire categoricamente siffatta voce, rimbalzata nei giornali di tutto il mondo. Sarebbe stato un suo amico, Albert B. Cologne, a lasciar trapelare la notizia, spiegando che la cantante ha dovuto annullare il suo viaggio in Carinzia (Svizzera), dove lui avrebbe dovuto ospitarla: “Ha avuto un leggero ictus, ma è già in via di guarigione”.Tina Turner ictus

La smentita a mezzo stampa non si è fatta attendere, sulle pagine del Daily Mail online, per mezzo del portavoce dell’artista: “Tina Turner è in ottima salute”.  Smentito anche il viaggio che la cantante 74enne avrebbe programmato in Svizzera.

Non è la prima volta che in Rete si rincorrono notizie circa le cagionevoli condizioni di salute di Tina Turner; già a febbraio, infatti, si vociferò che la cantante fosse stata colpita da ictus e allora fu l’amica Oprah Winfrey a smentire con un tweet: “Tina ha avuto una brutta influenza qualche settimana fa. Si è rimessa e sta bene”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: le corteggiatrici di Luca si fanno la guerra

Ciriaco De Mita sindaco di Nusco a 86 anni: immarcescibile