in

Tina Turner ed Erwin Bach presto sposi: in Svizzera è tutto pronto per le nozze

Questa volta Tina Turner ha stupito tutti, ma non con una sua canzone o una interpretazione magistrale dei suoi brani più in voga. La settantatreenne ha dimostrato al mondo di essere una vera rocker e di saper vivere la vita sempre al massimo, decidendo, dopo ben venticinque anni d’amore, di sposare, domenica prossima, in Svizzera, il suo Erwin Bach, ovvero l’uomo che, nonostante i sedici anni di differenza, è riuscito a farle battere forte il cuore sin da quando si sono conosciuti all’interno degli studi della Emi, dove lavorava.

matrimonio tina turner

Bach e la Turner, secondo i media svizzeri, si sarebbero già uniti civilmente circa una settimana fa e domenica, invece, dovrebbero sposarsi, secondo il rito buddista, alla presenza di parenti ed amici, ma dove avverrà il matrimonio del secolo? I due futuri sposi hanno scelto la Svizzera,  dove risiedono da qualche anno e dove, da aprile, la Turner ha ottenuto la cittadinanza. La cerimonia si terrà a Zurigo mentre il banchetto nuziale, la festa vera e propria, si svolgerà nel maniero della cantante a Kuesnacht dove, per l’occasione, nel parco di 5500 metri quadrati è stato anche allestito un palco per il concerto.

In un giorno così speciale, con il lago a far da sfondo, la coppia ha voluto al suo fianco anche noti personaggi del mondo della musica e così, fra gli invitati, che dovranno rispettare come dress code il total white, si leggono i nomi di: David Bowie ed Eros Ramazzotti, ma anche quello della nota conduttrice Oprah Winfrey. Ad un passo, quindi, dalle seconde nozze della Star internazionale, l’attesa dei fan e dei curiosi si arricchisce, sempre più, di aspettative e curiosità. Come sarà l’abito della Turner? Chi si esibirà durante il ricevimento? Quanti altri personaggi famosi prenderanno parte alla festa?

povertà Legge di stabilità 2013

Istat: in Italia 5 milioni di poveri assoluti, record dal 2005

Anticipazioni Beautiful mercoledì 17 luglio: Katie e il bambino che porta in grembo si salveranno?