in

Tina Turner ed Erwin Bach si sono sposati: il matrimonio sul lago di Zurigo

Anche l’indomabile Tina Turner, voce sublime e indiscussa stella del panorama musicale mondiale, ha messo la testa a posto. La Turner, all’età di 73 anni, ha deciso di pronunciare il fatidico sì, unendosi in matrimonio con il 57enne discografico della Emi, Erwin Bach.

turner

Il matrimonio di Tina Turner ed Erwin Bach, suo compagno storico per oltre vent’anni, è stato celebrato ieri nella villa della cantante, sul lago di Zurigo. È stata una celebrazione in pompa magna: dopo la cerimonia civile, che è stata officiata qualche giorno fa nella piccola cittadina svizzera di Kusnacht, dove la coppia vive oramai da tempo, la regina del rock, al suo terzo matrimonio, ha voluto fare le cose in grande. Addobbi floreali e misure di sicurezza a prova di attentato, il tutto per rendere più intima possibile la celebrazione e per impedire ai paparazzi di avvicinarsi al luogo dove è stato celebrato il rito buddista che ha unito in matrimonio Tina Turner ed Erwin Bach.

Alla cerimonia erano presenti molti personaggi dello star system. La sposa ha indossato un abito firmato dallo stilista italiano Giorgio Armani, grande amico di Tina Turner; difatti, solo lo scorso mese, ad inizio giugno, la rock star era a Roma per il party di inaugurazione della nuova boutique dello stilista. Tutte le donne invitate al matrimonio erano inoltre vestite di bianco, così come è stato voluto dalla sposa: presenti, tra gli altri, David Bowie, Eros Ramazzotti, Sade e Oprah Winfrey.

Anticipazioni Il segreto lunedì 22 luglio: Pepa rivela a Tristan la verità sulla maternità del piccolo Martin

Stasera in diretta Tv: Nord Sud Ovest Est e Il Commissario Montalbano