in

Tinder Chat, Badoo e app Android, iOS e Windows 10 per incontri online: dopo San Valentino arriva San Faustino

Non tutti amano San Valentino, ma questo ormai è risaputo. Per rimediare alla giornata melensa degli innamorati, il 15 febbraio 2017 San Faustino arriva in soccorso dei single, perché una scappatella, un flirt, un incontro o un/una trombamico/a non si nega a nessuno. Nell’era digitale abbiamo anche molta più fretta, per questo esistono app Android, iOS e Windows 10 per incontri in chat rapidi e senza impegno.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Due tra le app Android, iOS e Windows 10 più utilizzate per le scappatelle, i flirt e la ricerca spasmodica di un esemplare del genere opposto con cui mischiarsi per lunghi quarti d’ora sono Tinder e Badoo: la prima consente di trovare persone impostando area geografica, età massima e minima, qualche foto e una breve ma incisiva descrizione di sé, la seconda è del tutto simile, oltre ad avere alcune opzioni aggiuntive se iscritti con account premium. Un’altra app, che ha deciso anche di fare una breve ricerca sul modo in cui i millennials vivono la festa degli innamorati, è AdottaUnRagazzo. Secondo il portale, infatti, non tutti amano questa ricorrenza, c’è chi la vede come una cosa da sfigati (6 per cento), mentre per altri si tratta di una festa ormai superata.

Tra i giovani di età compresa fra i 18 e i 28 anni, San Valentino non è proprio la festa preferita, anzi, molti la detestano o la trovano del tutto inutile. Al contrario, le nuove generazioni preferiscono ricorrenze più ‘personali’, come gli anniversari o i compleanni. Dunque, per San Faustino, se siete a caccia di incontri in chat, seduzioni, trombamici/che, flirt e scappatelle, oltre alle app Android, iOS e Windows 10 già citate, potete aggiungere anche Pure, applicazione tra le più recenti, creata e pensata proprio per favorire il dating online e le situazioni piccanti. Quindi, per San Faustino, non resta che augurarvi buona caccia.

delitto seriate news antonio tizzani

Omicidio Gianna Del Gaudio news Antonio Tizzani: sul taglierino non c’è il suo Dna, indagini da rifare?

BERDINI DIMISSIONI

Virginia Raggi news, Paolo Berdini conferma dimissioni: “Lascio, decisione irrevocabile”