Tinder seleziona gli utenti in base al grado di popolarità raggiunto sulla community? La novità arriva con un nuovo invito riservato e inoltrato solo agli utenti definiti ‘vip’. Se vi state chiedendo cosa significa essere Very Important People sul social network dedicato al dating online, forse la risposta vi sorprenderà. Una fonte vicina all’app ha chiarito che gli eletti non sono semplicemente influencer conosciuti per la loro ricchezza materiale esposta agli occhi di tutti ma anche semplici iscritti che ‘funzionano molto’.
>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<
Gli utenti più interessanti e attraenti potranno avere quindi accesso all’area riservata ideata da Tinder, conoscere e frequentare gente della stessa ‘caratura’. I profili più seguiti e visualizzati verranno presi in esame dal team Tinder Select che, grazie a una serie di algoritmi, valuterà attentamente ogni parametro fondamentale per definite le candidature più adatte da ammettere alle sezione riservata.
>>> DATING ONLINE? TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE <<<
Select non è un’applicazione separata dal social network ma un’area privata dedicata a una lista esclusiva di privilegiati che hanno ricevuto il ‘vip pass’ per farne parte.
Rumors vicini alla società parlano di un eventuale sviluppo a pagamento di Tinder dove l’accesso verrà concesso a tutti gli utenti iscritti abbonati. Chi è alla ricerca di un’avventura con un ‘vip’ potrà in futuro usufruire di un abbonamento speciale per tentare l’approccio con le persone più influenti di Tinder.