in ,

Tinder ti abbandono: il social da cui si cancellano più utenti italiani, ecco la classifica dei più “mollati”

Non è tutto social quello che luccica. Una recente indagine condotta da Blogmeter sulle abitudini degli italiani in relazione ai social svela che ci sono dei network che vengono abbandonati dall’utente poco dopo l’iscrizione. Al primo posto dei “c’eravamo tanto amati” svetta l’app di dating Tinder. Sono moltissimi ormai coloro che utilizzano i social per fare incontri interessanti – peraltro i dati svelano che spesso le coppie formatesi in questa modalità godono di salute migliore rispetto al vecchio approccio – nonostante si tratti di un trend in continua crescita Tinder viene abbandonato dopo l’iscrizione da ben 3,5 italiani su 10.

Facebook, al contrario, continua la sua cavalcata trionfale confermandosi come il social più amato dagli italiani di tutte le età. Quali sono gli altri social che durano poco fra le nostre preferenze? Dopo Tinder segnalano parecchie defezioni anche: Snapchat, con il 25%, Pinterest e Twitter, con il 10%. 

Ovviamente cambiano anche le fruizione a seconda dell’età, la ricerca ha infatti evidenziato che i giovanissimi – età compresa tra i 15 e i 17 anni – dichiarano di dedicare più tempo a Instagram e YouTube, ma al crescere dell’età subentrano Facebook (18-24) e tv (dai 35 anni in su). A proposito di Instagram, per seguire influencer e celebrities varie questo social va per la maggiore.

oroscopo cancro 2017 paolo fox

Oroscopo Paolo Fox aprile 2017 Cancro: problemi in amore per coppie e single

“Caravaggio Experience” Torino, Venaria Reale: date, biglietti e orari della mostra