in ,

Tir travolge 4 operai sulla A10 Genova-Savona: due morti e due feriti

Aggiornamento ore 11:15: sono morti i due operai rimasti feriti gravemente nell’incidente avvenuto questa mattina sulla A10.

Tir travolge 4 operai sulla A10 Genova-Savona, tragica ultim’ora. Secondo le prime indiscrezioni nella prima mattinata di oggi, domenica 26 marzo, sull’autostrada A10 tra i caselli di Albisola e Celle Ligure, un camion ha travolto quattro operai che stavano lavorando in un cantiere, nel tratto fra Albissola e Celle Ligure.

Fortunatamente nessun morto: i quattro uomini sono rimasti feriti, due di loro sarebbero però in gravi condizioni. Il tratto del’autostrada dove è avvenuta la tragedia è stato chiuso in direzione di Genova. Traffico in tilt e coda di macchine.

Forze dell’ordine e ambulanze sul posto: da una prima ricostruzione dei fatti, si è appreso che l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 9; il mezzo pesante che transitava nello stesso tratto in cui lavoravano i 4 operai si sarebbe rovesciato, travolgendoli. Il tir si sarebbe allargato troppo mentre percorreva una curva verso sinistra, andando a sbattere prima contro il muro destro della carreggiata e poi, ribaltandosi, sul cantiere.

Seguici sul nostro canale Telegram

industria 4.0

Industria 4.0, firmati accordi UE: l’ambizioso progetto dell’Europa per la quarta rivoluzione industriale

Nazionale Cantanti Senigallia: i protagonisti della partita del Cuore, ecco chi c’è