in ,

Tiramisù di Pan di Stelle variegato [VIDEORICETTA]

Il tiramisù di Pan di Stelle variegato è un dolce estivo realizzato con due ingredienti molto amati: i biscotti Pan di Stelle e la crema di nocciole. Vi serviranno pochi ingredienti per portare in tavola una golosità senza pari, dalla consistenza di un soft gelato a cui non manca la nota croccante dei biscotti e del cioccolato e l’aroma del nostro amato caffè.

Ingredienti per 10/12 persone: 40 biscotti Pan di Stelle, 400 gr di ricotta piemontese, 200 gr di panna vegetale da montare, 40 gr di gocce di cioccolato, 3 cucchiai di zucchero (facoltativo), crema spalmabile di nocciole e latte qb, caffe qb.

Preparazione: in una ciotola mescolate la ricotta precedentemente setacciata, con lo zucchero e le gocce di cioccolato. A parte montate la panna con due cucchiaini di crema alle nocciole e latte. Successivamente con movimenti dall’alto verso il basso unite la panna alla ricotta, mescolate ottenendo una crema omogenea. Disponete sul fondo di una teglia tonda di diametro 28 cm metà dei vostri biscotti e bagnateli con il caffè, disponete sopra la crema livellatela e variegatela con la crema di nocciole e latte, decorate con i restanti Pan di Stelle, riponete in frigo per circa 2 ore e servite.

 

Italia Irlanda aggiornamenti in tempo reale

Italia – Irlanda diretta live Euro 2016, risultato finale 0-1

Italia Irlanda highlights

Italia – Irlanda 0-1 highlights, video gol e sintesi Euro 2016