in

Tirocini all’estero 2015 per aspiranti insegnanti d’inglese

Sogni di lavorare come insegnante all’estero? Ecco buone notizie per chi è alla ricerca di qualche opportunità di tirocinio fuori dai confini nazionali: il progetto “Shape Colombia” permetterà a trenta giovani italiani di insegnare inglese nelle scuole di Bogotà nel periodo compreso tra marzo e luglio 2015.

Nata grazie alla collaborazione la sede italiana e quella colombiana dell’organizzazione studentesca AIESEC, l’iniziativa è stata pensata per dare nuovo slancio al sistema educativo della Colombia.

I requisiti per candidarsi? Avere tra i 18 e i 30 anni, essere un laureando o laureato entro 2 anni dal conseguimento del titolo, possedere una conoscenza eccellente della lingua inglese ed eventualmente una laurea triennale in una facoltà umanistica. L’organizzazione offre una retribuzione mensile di 610 euro.

Se sei interessato, inoltra la tua candidatura entro il 25 gennaio 2015: nel giro di 24 ore sarei ricontattato da AIESEC Italia per un’intervista, a cui seguirà un colloquio telematico con AIESEC Colombia. I nomi dei candidati selezionati saranno resi noti entro il 5 febbraio: qui trovi tutti i dettagli.

(immagine tratta dalla pagina Facebook di AIESEC Italia)

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Helmut Newton, il romantico perverso

nome complice Veronica Panarello

Loris Stival ultime news: clamorose indiscrezioni sul presunto complice di Veronica Panarello