in

Tirocini all’estero per laureati 2016: ecco dove candidarsi

Vi siete appena laureati e siete in cerca di lavoro? Avete scelto un paese straniero come meta principale, ma non sapete come orientarvi? Ecco i tirocini all’estero per laureati nell’anno 2016.

È attivo un bando relativo a un tirocinio in Svizzera, nella città di Ginevra, offerto dal Comitato Internazionale della Croce Rossa ed è rivolto a candidati in possesso di una delle seguenti lauree: Scienze Sociali, Scienze Politiche, Giornalismo e Giurisprudenza. Il candidato verrà inserito nel reparto prevenzione. I requisiti necessari per poter accedere al bando, oltre alle lauree, sono i seguenti: esperienza nell’analisi di trends e tematiche del web, ottima conoscenza delle lingue inglese e francese ed esperienza nell’utilizzo di strumenti per l’addestramento e la promozione. Il tirocinio durerà un anno e partirà dall’11 marzo 2016.

È aperta la ricerca di un candidato da parte dell’Associazione Scambieuropei da inserire come volontario per un progetto SVE a Copenhagen, in Danimarca. I requisiti per poter accedere alla candidatura sono i seguenti: età fra i 18 e i 30 anni, motivazione, esperienza nel marketing e programma Adobe, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza di Word ed Excell, creatività e spirito di iniziativa. Il viaggio, così come il vitto e l’alloggio sono completamente rimborsati dall’associazione. La scadenza del bando è fissata al 13 marzo 2016.

-> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Goodluz/Shuttestock.com

Jeremy Meeks il detenuto più bello del mondo

Jeremy Meeks, “Il detenuto più bello del mondo” è libero, farà il modello

Facebook bug

Facebook login news: risolto il bug da 15 mila dollari