in

Tirocini all’estero per laureati: le migliori offerte del 2016

Il 2016 si avvicina e con lui molte opportunità di stage e tirocini all’estero soprattutto per laureati. Volete partire per un paese straniero e fare un’esperienza lavorativa al di fuori dell’Italia? Ecco le migliori proposte per l’anno nuovo.

In Belgio, a Bruxelles, l’azienda Plan International è alla ricerca di un candidato in grado di ricoprire il ruolo di Assistente di Comunicazione e Advocacy. La risorsa si occuperà di fornire supporto nella promozione e nella protezione dei diritti dei bambini nell’azione dell’UE esterna. Inoltre dovrà assistere l’ufficiale di comunicazione e campagne e fornire supporto per l’organizzazione di eventi elettorali e delle attività affini. Lo stage durerà sei mesi, con orario full-time. I requisiti richiesti sono: laurea in Diritti Umani, Sviluppo Internazionale o Scienze Politiche, buona comprensione dello sviluppo internazionale delle policy, attenzione al dettaglio, ottima conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni Office, flessibilità, proattività e buone doti organizzative. La retribuzione è pari a 750 euro al mese. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV attraverso il Sito.

In Olanda, a Rotterdam, l’azienda HousingAnywhere.com è alla ricerca di un candidato in grado di ricoprire il ruolo di Recruiter. La risorsa si occuperà principalmente di selezionare personale: intervistare candidati per posizioni part-time, gestire rapporti con le agenzie di collocamento, creazione di campagne di social media finalizzate ad attrarre interesse sulle posizioni aperte, responsabile della prima fase di reclutamento degli stagisti, gestione del processo di assunzione. I requisiti per accedere alla candidatura sono: preferibilmente laurea triennale o magistrale in business administration, industrial psychology, human resources, interesse nel settore delle risorse umane, creatività e conoscenza delle ultime tendenze social, abilità a lavorare in modo indipendente e ottima conoscenza della lingua inglese. Lo stage durerà dai 6 ai 7 mesi, con orario full-time, 40 ore settimanali e retribuzione pari a 650 euro al mese. Per potersi candidare è necessario inviare il proprio CV attraverso il Sito.

–> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Ross Petukhov/Shutterstock.com

Atletico Madrid-Real Madrid probabili formazioni

Cristiano Ronaldo fa il regalo alla mamma: è una Porsche

pensioni lavoratori precoci manifestazione a Roma 11 maggio

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna e lavoratori precoci annunciano battaglia per il 2016