in

Tirocini retribuiti all’Agenzia Ferroviaria Europea

L’Agenzia ferroviaria europea (ERA) è un organismo dell’Unione Europea che mette in palio due volte all’anno tirocini retribuiti a giovani laureati in campi legati al settore ferroviario (come ingegneria, economia, scienze) che abbiano una conoscenza molto buona dell’inglese e di un’altra lingua ufficiale UE.

treno delle nuvole

Gli stage, che prevedono una retribuzione mensile di 1.087,40 euro mensili e hanno una durata compresa tra i 3 e i 5 mesi, intendono offrire una comprensione generale dell’Agenzia e del suo ruolo nel quadro delle attività dell’Unione Europea e far acquisire esperienza professionale nel settore di riferimento.

ll quartier generale dell’agenzia e tutti gli uffici si trovano a Valenciennes, in Francia.Le domande per partecipare vanno spedite entro il 31 dicembre 2013.

Per maggiori informazioni www.era.europa.eu, scarica qui il bando.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

mercato italia

CALCIOMERCATO, Inter: Guarin verso la Premier League

MILAN, El Shaarawy: nuovo infortunio, rientro nel 2014