in ,

Tiromancino Piccoli Miracoli, il singolo estratto da “Nel respiro del mondo” anticipa l’uscita del nuovo disco

Una commistione di generi, l’unione dello schermo cinematografico al sound musicale: ingredienti per una ricetta del tutto innovativa di cui protagonista è il gruppo musicale de “I Tiromancino”. La band italiana, con l’etichetta “Sony Music”, renderà visibile oggi, in via esclusiva, il video-clip del brano “Piccoli miracoli” presso le sale cinematografiche del circuito Giornetti. Il nuovo brano è un assaggio dei “Tiromancino” prossimi a tornare sulla scena musicale con il disco “Nel respiro del mondo”.

A un mese esatto di distanza, difatti l’album sarà disponibile a partire da giorno 8 aprile, i “Tiromancino” non hanno scelto casualmente l’8 marzo per pubblicare il brano “Piccoli Miracoli”. La traccia, scritta da Federico Zampaglione, è un inno alle donne, al coraggio e alla determinazione che il genere femminile è capace di dimostrare ogni qualvolta deve raggiungere un determinato obiettivo. Proprio Zampaglione ha raccontato: “Ho scelto di scrivere questo brano e dirigere il video-clip per provare a suscitare nello spettatore l’immagine di uno spazio immenso e di una natura incontaminata: è questo il motore attraverso cui l’uomo può rigenerare la propria mente e cuore.”

La protagonista del video-clip “Piccoli Miracoli” è la giovanissima Federica Mingolla famosa scalatrice italiana capace di scalare, a 21 anni, la parete “Tom et je ris” nelle Georges, regione della Francia. I Tiromancino, dopo questo primo mese interamente dedicato al nuovo singolo, renderanno note le date del tour 2016 in concomitanza all’uscita del nuovo disco “Nel respiro del mondo”.

festa delle donne 2016, festa della donna 2016, festa delle donne look, festa delle donne outfit, come vestirsi per la festa delle donne, tendenze moda primavera estate,

Festa delle Donne 2016 look: outfit di primavera per un’uscita tra amiche

Milan News

Milan News, Mihajlovic fa chiarezza “Il mio futuro è qui”