in ,

Tisana zenzero e limone: 10 benefici per la salute

Come preparare una tisana buonissima a base di zenzero e limone? Con UrbanBenessere – Alimentazione vi abbiamo consigliato come realizzarne una che fa molto bene al nostro organismo, qui. Scopriamo insieme 10 benefici per la salute che può donare questa tisana.

1 – La tisana zenzero e limone riesce a migliorare la digestione, prevenendo il gonfiore dopo mangiato e la creazione di gas; 2 – Aiuta a proteggere il sistema immunitario, riuscendo a prevenire e alleviare i sintomi del raffreddore e dell’influenza; 3 – La tisana zenzero e limone, con l’aggiunta di zenzero fresco dopo l’ebollizione, aiuta a contrastare il mal di gola; 4 – Bere un bicchiere di tisana allo zenzero e limone allevia la nausea, anche quella di chi soffre durante i viaggi in aereo, auto o nave; 5 – Una vera alleata contro il diabete, riesce a tenere sotto controllo i livelli di zuccheri nel sangue.

6 – La tisana zenzero e limone è un’amica contro i dolori artritici; 7 – Ottima per calmare i dolori mestruali, perché lo zenzero è un vero anti-infiammatorio e anti-dolorifico naturale; 8 – Favorisce la distensione dei muscoli; 9 – Aiuta a calmare la tosse; 10 – Un rimedio naturale contro il mal di testa, soprattutto quello dato dall’emicrania.

Photo Credit: ratmaner / Shutterstock

bonus bebè 2016, bonus bebè 2016 requisiti, bonus bebè 2016 inps, bonus bebè 2016 per mamme disoccupate, bonus bebè 2016 a chi spetta, agevolazioni famiglia 2016, agevolazioni famiglia con tre figli, agevolazioni famiglia numerosa, agevolazioni famiglia a basso reddito,

Bonus Bebè 2016: guida utile per le neomamme

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni puntata 23 gennaio 2016: sfide, balli proibiti ed Elodie e Andreas a rischio eliminazione