in

Tito Vilanova è morto

Il management del Barca ha annunciato il decesso dopo che Tito era stato ricoverato d’urgenza Giovedì sera. Il tecnico Catalano era già malato nell’estate del 2012 quando aveva preso il posto di Pep Guardiola, passato al Bayern Monaco. Purtroppo nonostante numerosi interventi, aveva dovuto lasciare prima della fine del campionato.
Il tumore era stato diagnosticato infatti nel 2011 e l’intervento di ieri purtroppo non è servito a niente. La dirigenza del Barcellona ha avviamente espresso le proprie condoglianze alla famiglia di Vilanova cosi come messaggi di addio sono arrivati da tanti importanti tifosi della squadra Catalana.

Tito Vilanova,

Tito Vilanova era stato un buon giocatore (celta Vigo, Majorca e altre squadre minori) ma aveva subito mostrato un grande talento come allenatore del Castilla, la squadra B di Barcellona. Eccellente il suo rapporto con Guardiola ma soprattutto la fiducia che in lui riponevano i dirigenti.

Nei prossimi giorni ci sarà la cerimonia religiosa.

Start Upper ed esperto di imprese tecnologiche, 42 anni, laurea e master ottenuto in Gran Bretagna. Vive a Livorno ma viaggia spesso tra Milano e Torino.

Mercato, Inter: Cordoba approva l’eventuale arrivo di Morata

Il tempo del coraggio e dellì'amore

Anticipazioni “Il tempo del coraggio e dell’amore”: nuova fiction Mediaset