in

Tiziano Ferro aiuta LAV: «creiamo un’ambulanza per animali»

Chi conosce Tiziano Ferro sa quanto sia forte in lui la passione per gli animali. Chi lo conosce un po’ meno, potrà apprezzare la sua nuova proposta. Tiziano si è unito al progetto della LAV per la creazioni di un ambulanza per animali che possa soccorrere e salvare gli animali che si trovano in difficoltà.

tiziano ferro LAV ambulanza animali

leggi anche: Peste in Madagascar, Costa Crociere non avverte i consumatori: multa di 2 milioni

Le parole di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro vuole sensibilizzare il suo pubblico sul problema degli animali randagi e non solo, lo fa attraverso un video messaggio pubblicato nei suoi canali social. «È arrivato il momento di dare ancora una mano ai nostri amici a quattro zampe. Grazie alla LAV e all’idea bellissima di organizzare un’ambulanza veterinaria per salvare i nostri amici, per aiutarli… non soltanto in casi di soccorso, ma anche in caso di calamità naturale». Queste le parole con cui apre il suo video e poi continua: «I nostri amici a quattro zampe ci danno amore in maniera incondizionata… fatelo anche voi, donando pochissimo. Mi raccomando: aiutiamo la LAV e, soprattutto, aiutiamo i nostri amici che ci danno tutto questo amore senza chiedere assolutamente nulla. Ci tengo!»

L’impegno della LAV

Con questo messaggio Tiziano Ferro vuole svegliare la coscienza del suo pubblico. Un sostegno importante per la LAV, un’associazione che da anni si impegna per la salvaguardia degli animali. Questo progetto potrebbe essere una svolta in caso di soccorsi stradali, calamità naturali, ma anche visite e sterilizzazioni per quegli animali che sono impossibilitati a muoversi o per chi non ha i mezzi per intervenire e cerca aiuto. La LAV ha lanciato una campagna di raccolta fondi: dal 24 al 30 giugno, è possibile contribuire con una piccola cifra, così da aiutare l’associazione che agirà nelle zone del Sud Italia e non solo.

L’ambulanza veterinaria sarà attiva sull’intero territorio italiano per le emergenze e per la prevenzione del randagismo, oltre che per il soccorso di animali in caso di calamità naturali ai quali sarà fornita assistenza.

Per partecipare e aiutare a cambiare il futuro degli animali, è possibile donare – fino al 30 giugno – 2 o 5 euro, chiamando o inviando un SMS al numero 45587.

Nicole Mazzocato Instagram, super hot in intimo: «A dir poco spettacolare! Che cosa sei?»

Miriam Leone Instagram, il décolleté in mostra fa impazzire i fan