in , ,

Tiziano Ferro in concerto a Milano con un pensiero a Parigi (foto)

L’European Tour 2015 di Tiziano Ferro, dopo la prima data di Torino, è sbarcato ieri sera, lunedì 16 novembre, al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Un concerto che ha tutto un altro sapore, dopo gli attentati di Parigi e dopo una riflessione dell’artista, indeciso se continuare o meno la sua tournée. La risposta di Ferro è lì, su quel palco, con la sua musica, perché fermarsi forse sarebbe il successo degli artefici del terrore.
E così, dopo aver portato più di 300.000 spettatori negli otto concerti estivi ospitati negli stadi, è la dimensione del palazzetto a offrire uno spettacolo ancora più intimo, più vicino al suo, sempre numerosissimo, pubblico che non manca, soprattutto nelle prime file con decine di cartelli, di dimostrare la propria vicinanza alla capitale francese.

Ad accompagnare Tiziano, sul palco meneghino sale la stessa band dello Stadio Tour: Tim Stewart e Davide Tagliapietra alle chitarre, Luca Scarpa al pianoforte, Nicola Peruch alle tastiere, Aaron Spears alla batteria e Reggie Hamilton al basso.
Una scaletta ricchissima e molto apprezzata dai fan presenti. Tiziano Ferro vanta ormai una ricchissima discografia, arricchita dalla prossima uscita, proprio tra qualche giorno, della riedizione del TZN – The Best of Tiziano Ferro, 4 cd (due in più rispetto alla precedente edizione) oltre a 1 DVD con la registrazione del concerto di luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Replica questa sera, martedì 17 novembre, sempre a Milano, per un altro entusiasmante spettacolo.

Fotografie di Pier Luigi Balzarini

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow uscita news: Samsung Galaxy Note 5, Galaxy S6 Edge+, Galaxy Note 4 e gli altri device del brand

Il Piu Grande Pasticcere facebook

Programmi Tv stasera, 17 Novembre 2015: Amichevole Italia-Romania e Il più grande pasticcere