in ,

Tiziano Ferro in concerto su Rai1 il 30 dicembre: “Voglio raccontare il mio anno speciale”

Il prossimo mercoledì 30 dicembre su Rai1 andrà in onda a partire dalle 21:20 “Tiziano Ferro – Lo Stadio”, una serata interamente dedicata la cantautore di Latina. Tiziano Ferro, il cui ultimo progetto discografico è la raccolta ” TZN – The Best Of Tiziano Ferro”racconterà la storia che si cela dietro il suo grande successo, a partire dalla gavetta fino ai giorni nostri.

<<Tiziano Ferro sta male e annulla il tour>>

“Ho vissuto un anno unico. Ve lo voglio raccontare, dal palco e dietro le quinte. Per celebrare un anno meraviglioso ed accoglierne uno nuovo” queste le parole di uno dei pionieri della musica italiana nel mondo. Tiziano Ferro guiderà i telespettatori Rai alla scoperta della persona, al di là del personaggio pubblico, attraverso interviste esclusive e visite nel backstage.

Emozioni, sensazioni e segreti raccontati attraverso monologhi e conversazioni inediti: tutto quello che volevate sapere su Tiziano Ferro che ancora vi mancava. Appuntamento mercoledì 30 dicembre su Rai1 per uno speciale dedicato, soprattutto, alla musica.

Il Segreto facebook 27 dicembre

Programmi Tv stasera, 27 Dicembre: Tutto può succedere e Il Segreto

capodanno bambini

Capodanno 2016 con bambini: come organizzare la festa a casa