in

Tiziano Ferro date tour 2015: da Roma a Milano passando per Bologna e Firenze

Nuovo singolo, nuovo album, e nuovo tour per il 2015. Tiziano Ferro è tornato e pare inarrestabile. Il cantante di Latina, dopo aver tenuto i suoi fan con il fiato sospeso per una intera estate, lo scorso 17 ottobre ha invaso le radio con il singolo intitolato Senza scappare mai più, ma ben presto invaderà anche tutti i negozi musicali con l’album The Best of Tiziano Ferro, in uscita il prossimo 25 novembre, e tutti gli stadi passando da Roma e Milano e facendo tappa anche a Bologna e Firenze.

nuovo singolo da oggi in radio

Quali sono, quindi tutte le date del tour 2015? Dove si terranno i concerti?  Ferro partirà il 20 giugno dallo Stadio Olimpico di Torino, il 23 giugno sarà allo Stadio Franchi di Firenze, il 26 giugno all’Olimpico di Roma, il 1 luglio allo stadio Dall’Ara di Bologna, il 4 luglio a San Siro, ovvero a Milano e l’8 luglio sarà allo Stadio Bentegodi di Verona.

I biglietti per tutte varie tappe del tour 2015 saranno disponibili dalle 10 del 23 ottobre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne. Gli iscritti al TZN Fan Club e gli utenti registrati a My Live Nation potranno accedere, invece,  ad una prevendita esclusiva di sole 24 ore a partire dalle 10 di mercoledì 22 ottobre.

Caso Yara Gambirasio, ultimi aggiornamenti: Massimo Giuseppe Bossetti resta in carcere

Fiorentina Juventus

Fiorentina news: Neto rinnovo in salita, Ilicic in rotta con i tifosi