in

Tiziano Ferro diventa papà? La rivelazione: “Voglio un figlio, anche da solo”

Tiziano Ferro fa un annuncio spiazzante, e in un’intervista a Vanity Fair rivela la sua voglia di paternità: “Se sono in America è anche perché voglio un figlio, e lo voglio anche da solo”. Il cantante, che sta vivendo un nuovo momento felice della sua carriera dopo avere pubblicato il già di successo e disco di platino “Il mestiere della vita”, sua ultima fatica discografica, si trova a Los Angeles. E nella intervista-confessione rivela per la prima volta il desiderio di diventare papà.

“Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta” – ha dichiarato l’artista al settimanale –  “Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero”. 

Tiziano Ferro tempo fa aveva scelto sempre Vanity Fair per fare coming out e rendere pubblica la sua omosessualità: “Appena fatto coming out mi sono fidanzato, e sono rimasto in coppia quattro anni. Il giorno in cui è finita, mi sono seduto al tavolo e in mezzora ho scritto ‘Solo è solo una parola’, che è anche la canzone che amo di più di tutto l’album”. E oggi la pop star non ha reticenze nel dichiarare di essere single, e di desiderare comunque un figlio, prescindendo dalla sua condizione sentimentale: “Un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno. Ma se poi incontro qualcuno che figli non ne vuole? (…) Io rispetto le opinioni di tutti, se una persona non desidera figli è libero di fare le sue scelte. Soltanto credo che su certe cose importanti si debba essere d’accordo in una coppia”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Thom Yorke moglie: lutto per il front-man dei Radiohead, morta l’ex compagna Rachel

La Mafia Uccide Solo D’Estate La Serie: ci sarà la seconda stagione? Ecco le ultimissime