in

Tiziano Ferro e l’ex fidanzato: l’amore è davvero “una cosa semplice”?

Tiziano Ferro il famosissimo cantante italiano che nel 2012 ha vinto 6 dischi di platino con L’amore è una cosa semplice, ieri sera è stato ospite di Daria Bignardi  a Le Invasioni Barbariche, rilasciando una lunga intervista concentrata sulla persona di Tiziano Ferro e non sul personaggio.

Tiziano Ferro Live

Il cantante che circa tre anni fa ha dichiarato la sua omosessualità per poi rifugiarsi a Londra e riprendersi la sua vita, ieri ha fatto sapere al pubblico italiano che è stato lasciato dal suo fidanzato. Visibilmente ancora molto coinvolto sentimentalmente, Tiziano Ferro ha voluto precisare che era la prima volta che si è innamorato veramente.

Parlando poi delle relazioni omosessuali, il noto artista espone le sue idee sul matrimonio gay e fa sapere che non “scapperà” mai in Spagna per doverlo fare ma aspetterà tempi migliori nel suo paese. Ritornando sul piano personale poi Tiziano Ferro ha dato un identikit del suo uomo ideale: bello, meglio se superfigo, non importa la statura ma che sia capace fondamentalmente di colmare i suoi casini, quindi una persona matura e stabile, che dire carissimo Tiziano benvenuto nella giungla di chi cerca il principe azzurro da tutta una vita…

photo credit: sergione infuso via photopin cc

Fabio Fazio

Rai Boh (ri)parte con quale ospite?

Fabrizio Corona arrestato: “voglio scontare la pena in Portogallo”