in ,

Tiziano Ferro European Tour 2015: esce il 20 novembre la riedizione dell’album TZN

Manca ormai poco meno di un mese all’inizio del Tiziano Ferro European Tour 2015, il cui esordio è in programma per il 13 novembre a Torino. Negli stessi giorni, più precisamente il 20 novembre 2015, uscirà il cofanetto intitolato TZN – The Best of Tiziano Ferro Lo Stadio Tour 2015 Edition, un box contenente tutti i successi e i live de Lo Stadio Tour, oltre a un dvd con il concerto registrato allo Stadio San Siro di Milano.

Un regalo natalizio inatteso e in anticipo per i fan di Tiziano: la riedizione dell’album arriva dopo un anno dall’uscita del cd e in seguito ai festeggiamenti per i 6 dischi di platino. E non solo: qualche giorno fa infatti è uscito il videoclip de “Il vento“, il nuovo brano di Tiziano Ferro, prodotto nel 2000 e mai inserito nel disco d’esordio.

>>Le date del tour 2015 di Tiziano Ferro

Il video ci riporta indietro nel tempo e vede al centro della scena il ballo, nonostante il ritmo della musica non sembri propriamente adatto a una ipotetica coreografia, che in questo caso è riuscitissima. Il brano, in stile r’n’b’, ripropone il vecchio stile di Tiziano Ferro, con un gradevole tuffo nel passato molto riuscito e particolarmente emozionante soprattutto per i fan.

Photocredit: Andrea Raffin / Shutterstock.com

Film in uscita ottobre 2015: “Tutti pazzi in casa mia”, trama e trailer

riforma pensioni 2016 flessibilità, esodati , pensione anticipata

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e Quota 41 continua la protesta dei lavoratori