in

Tiziano Ferro fidanzato: il cantante a Taormina con un uomo misterioso

Tiziano Ferro nei giorni scorsi è stato paparazzato insieme ad un uomo misterioso, americano, a Taormina. La foto è stata pubblicata dal settimanale Gente, che avanza l’ipotesi che quell’uomo possa essere il suo fidanzato. Sempre secondo il settimanale, i due sono in vacanza nella splendida cittadina siciliana ed hanno condiviso anche la stessa stanza d’albergo.

Al momento, però, non c’è alcun indizio certo: l’uomo accanto a Tiziano Ferro potrebbe essere un amico, un agente o qualcuno con cui il cantante sta instaurando una collaborazione lavorativa. Tiziano Ferro ha fatto coming out nel 2010, ma da quel momento non è mai stato visto accanto a qualche uomo. Il cantante ci tiene a mantenere il riserbo sulla sua vita privata. Le fan, però, desidererebbero conoscere il fidanzato del loro cantante preferito. Tra l’altro, non è detto che il cuore di Ferro sia impegnato.

Un paio di mesi fa Tiziano Ferro confessò: “Un bambino lo vorrei, anche se sono solo. Spero di trovare una persona con cui condividere questa gioia.”

pensioni 2107 Pensioni giovani e donne, Tommaso Nannicini

Pensioni 2017 news: pensione per giovani e donne, ecco le ultime proposte da Tommaso Nannicini a Giuliano Poletti

selfie le cose cambiano belen frecciata a stefano

Belen e Stefano De Martino Instagram, lui la segue e commenta le sue foto: ormai è pace fatta