in

Tiziano Ferro Instagram, nessun reato fiscale: “Ho avuto la fortuna di potermi difendere”

Dopo mesi e mesi di silenzio Tiziano Ferro su Instagram, siccome è uscita la notizia sull’assenza di reati fiscali da parte del cantante di Latina, ha finalmente espresso il suo pensiero con un post. Ferro ha scritto: “Ho avuto la fortuna di potermi difendere” e ha iniziato a pensare a tutte quelle persone che, al contrario, non possono farlo. Il cantante ha però ringraziato tutti quelli che gli sono stati accanto e a loro ha dedicato il link all’articolo de Il Giornale con l’annuncio dell’assoluzione.

Leggi qui tutte le news su Tiziano Ferro 

Tiziano Ferro Potremmo Ritornare nuovo singolo

Tiziano Ferro su Instagram ha esordito dicendo: “Sono sempre stato zitto. Sopportando in silenzio i giudizi e le offese di sciacalli e avvoltoi che mi si scagliavano contro, senza neanche chiedersi davvero quale fosse la verità” ed aggiunto: “Ho avuto la fortuna di potermi difendere, al contrario di tante persone che sono state perseguitate fino a crollare. Il mio pensiero va a loro. Questa peró la dedico a chi mi è stato accanto. Tiziano“.

Attraverso un comunicato, quest’oggi, l’ufficio stampa di Tiziano Ferro ha reso noto che la condotta del cantante “è sempre stata improntata alla massima trasparenza e correttezza“.  Il giudice ha assolto Tiziano Ferro “Con la più ampia formula prevista dal codice“. Cosa era accaduto? Come molti ricorderanno le indagini sui suoi guadagni erano iniziate nel 2009. Il cantante di Latina era stato accusato di aver evaso il fisco per circa tre milioni di euro.  Ferro, finito nell’occhio del ciclone, si era ritrovato con tutti che puntavano il dito contro di lui. Eppure il trasferimento della sua residenza dall’Italia all’Inghilterra, o meglio a Manchester, è risultato essere completamente in regola. Il giudice ha appurato che nel trasferimento fiscale: “Non c’era assolutamente niente di fittizio“.

TURCHIA TRENO DERAGLIATO OGGI

Puglia treno deraglia nel barese: locomotore Ferrovie Sud-Est fuori dai binari

Scomparsa fiction Rai 1

Replica Scomparsa puntata del 18 dicembre 2017: ecco dove vedere il video integrale