in

Tiziano Ferro intervista: “Sposarmi? Ci penso”

Ieri sera è andato in onda lo speciale a cura di Sky TG24 e condotto da Flavia Natalia: “Tiziano Ferro: è finita un’epoca”. Il cantante ha raccontato a 360 gradi la sua carriera, i successi, gli ostacoli, gli errori di percorso, ma anche quello che spera per il futuro e il prossimo tour a breve negli stadi d’Italia. Uno speciale che sarà replicato oggi alle ore 15:30 sempre su Sky TG24.

Tiziano Ferro ha parlato anche dell’amore e di un probabile matrimonio: “Non pensavo sarei mai stato in grado di poterlo fare. Adesso che si può fare devo dire che spesso ci penso. Cinque anni fa, forse perché lo vedevo impossibile, avrei risposto ‘mah, non vedo perché’, invece oggi quasi quasi…”. Il cantante però, ci tiene a precisare: “Spero solo di non infilarmi in qualche storia solo per farlo, perché poi si fa quella fine lì!”. Chissà se presto arriverà la persona giusta per Tiziano Ferro.

>> TIZIANO FERRO SARA’ OSPITE A SANREMO 2017 <<

Il cantante intanto si gode il successo ottenuto con il suo ultimo album “Il mestiere della vita” e presto potrà riabbracciare tutti i fan in tour negli stadi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

i luoghi da visitare nel 2017: uno è italiano

I luoghi più belli del mondo da visitare nel 2017 per il New York Times: uno è italiano

Calciomercato Inter ultimissime

Udinese – Inter probabili formazioni e ultime news, 19a giornata Serie A