in

Tiziano Ferro matrimonio, arrivano le foto inedite della misteriosa cerimonia

Tiziano Ferro si è sposato a Sabaudia con il suo compagno Victor Allen. La coppia, dopo ben tre anni di fidanzamento, ha deciso di unirsi in matrimonio. Dopo il matrimonio del 25 giugno 2019 a Los Angeles, Tiziano ha voluto celebrare l’unione anche in Italia e così i due, sabato 13 luglio, si sono giurati amore eterno con una cerimonia civile a Sabaudia. Le foto esclusive della cerimonia sono state realizzate dal settimanale Chi. Il matrimonio tra Tiziano e Victor è uno dei tantissimi matrimoni Vip di questa estate 2019. L’amore trionfa su tutto e i Vip italiani sembrano saperlo bene.

Leggi anche –> Tiziano Ferro matrimonio, su Instagram la commovente dedica ai fan: «Una lezione di vita»

Tiziano Ferro un matrimonio da favola

Finalmente anche Tiziano Ferro ha coronato il suo sogno d’amore con il suo compagno Victor Allen. Victor è un affermato manager di una famosa società di marketing. Tiziano Ferro e suo marito si sono conosciuti tre anni fa a Los Angeles. Proprio nella città degli angeli i due si erano uniti in matrimonio il 25 giugno 2019. Il cantante però voleva celebrare le nozze anche in Italia e così sabato 13 luglio 2019 la coppia si è scambiata le promesse con una cerimonia a Sabaudia. La cerimonia è stata molto intima e con poche persone. Tra gli invitai i genitori della pop-star, che hanno dato una grande prova d’amore. Il settimanale Chi pubblicherà nel numero in edicola da mercoledì 17 luglio 2019 le straordinarie immagini del matrimonio celebrato a Sabaudia tra Tiziano Ferro e il suo compagno americano. La coppia ora ha dichiarato anche di essere pronta al passo successivo, ovvero allargare la famiglia con un figlio.

Un matrimonio “top secret”

Tiziano Ferro dopo tre anni di fidanzamento ha sposato con una cerimonia top secret il suo compagno Victor Allen. Il cantante ha usato come location per il suo matrimonio la sua villa di Sabaudia. La cerimonia è stata molto toccante e suggestiva. Tiziano e Victor si sono scambiati le loro promesse di amore eterno davanti ad un bellissimo tramonto sul mare circondati solo dall’affetto delle persone a loro più care. Nessuna cerimonia mondana, ma una festa semplice e per i più intimi. Un momento da godersi in famiglia. La cerimonia è stata davvero molto breve e subito dopo è iniziato il buffet tra lacrime di gioia e risate. Alla cerimonia ha preso parte anche Carla, l’inseparabile cane del cantante. Dunque un momento magico che ricorderanno per sempre nella loro vita.

Leggi anche –> Tiziano Ferro aiuta LAV: «creiamo un’ambulanza per animali»

“Tale e quale show” 2019 anticipazioni, Carlo Conti svela: «Davvero un cast variegato!»

Giuliana De Sio a “Io e te”: «Ho avuto tre gravidanze interrotte. Sono stata sfortunata…»