in

Tiziano Ferro matrimonio, su Instagram la commovente dedica ai fan: «Una lezione di vita»

Hanno finalmente coronato il loro amore, Tiziano Ferro e Victor Allen, con un matrimonio privatissimo celebrato a Sabaudia. Non le prime nozze dal momento che il cantante italiano e il marito si erano già sposati a Los Angeles, patria del 54enne statunitense, lo scorso 25 giugno 2019. Dopo la cerimonia in gran segreto svoltasi sabato 13 luglio nella cittadina laziale alla presenza di una quarantina di ospiti cari al cantante, la notizia del matrimonio ha fatto il giro il giro del mondo. Non senza conseguenze.

Tiziano Ferro matrimonio, il messaggio per i fan è da brividi

I neo sposi, Tiziano Ferro e Victor Allen, sono stati totalmente travolti da un’ondata di affetto senza eguali che ha spinto il cantante laziale a ricambiare tanto amore con una dedica speciale. Affida a Instagram i suoi pensieri, Tiziano, in un messaggio commovente e sentito che il 39enne indirizza ai sostenitori. “Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono – scrive Ferro sul social – mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo. La VOSTRA sensibilità, la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me. Siete orgogliosi di me. Che sono orgoglioso di VOI. Volevo dirvelo. Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo!”.

La “meravigliosa svolta” del cantante di Sabaudia, fan commossi

Il messaggio di Tiziano Ferro ai fan – declinato in tre lingue – arriva dopo la dolcissima dedica che correda la foto in cui – insieme all’imprenditore, ex consulente della Warner Bros. – mostra orgoglioso e sorridente la fede, simbolo della loro unione: “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”. Riguardo all’unione con Victor Allen, Tiziano Ferro ha confidato a Vanity Fair: “Con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere”.

Leggi anche —> Melissa Satta super sexy su Instagram, la foto in costume a testa in giù è da girare la testa

Incidente sulla A6 Torino-Savona, bisarca carica di auto si ribalta: autostrada chiusa tra Ceva e Millesimo

Piero Angela e lo sbarco sulla Luna: «Che sciocchezza continuare a negarlo»