in

Tiziano Ferro news: il messaggio di cordoglio per la piccola Linda

Tiziano Ferro protagonista di un gesto che scalda il cuore. Il cantautore di Latina ha voluto mandate un messaggio molto toccante alla famiglia di Linda in occasione dei funerali della piccola. La bimba è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto mentre la famiglia si stava dirigendo al concerto di Ferro al Franchi di Firenze.

Questo il messaggio fatto pervenire da Tiziano Ferro alla famiglia di Linda e riportato da Il Tirreno: “Le parole non bastano ad esprimere l’affetto e il senso di vicinanza che provo per i familiari che stanno sopportando questo assurdo dolore. Il vostro angelo riposa in pace, vi auguro di trovare presto la serenità che meritate. A voi e a Linda oggi vanno le mie preghiere. Tiziano”

Il tour di Tiziano Ferro, Il Mestiere della Vita, sì è concluso proprio al Franchi di Firenze lo scorso sabato. Adesso per il cantautore di Latina un periodo di pausa per poi ripartire a capofitto in nuovi progetti. Mentre il mondo del gossip impazza: c’è un nuovo uomo nella vita di Tiziano Ferro?

Diretta Roma-PSG dove vedere in tv e streaming gratis

Diretta Roma – PSG dove vedere in tv e streaming International Champions Cup

fabrizio corona carcere foto

Fabrizio Corona a Striscia la Notizia: “Al posto delle Veline, due capre dei Pirenei”