in

Tiziano Ferro nuova canzone: dal 17 ottobre arriva Senza scappare mai più

Senza scappare mai più. Dopo tre anni Tiziano Ferro torna con una nuova canzone che dal 17 ottobre sarà in rotazione in tutte le radio e negli store digitali. L’annuncio è giunto, per la gioia dei fan che lo attendevano con ansia, sulla pagina Facebook dell’amatissimo cantante di Latina che questa estate, prima della doccia gelata, aveva tenuto banco sul noto social con continui indovinelli sulla sua ultima fatica.

nuovo album tiziano ferro

Tiziano, che si era parecchio divertito a giocare con tutti i suoi seguaci, aveva infatti lasciato, volta dopo volta, indizi molto sibillini sul nuovo album e tastato il polso di chi, divertendosi insieme a lui, cercava di indovinare la soluzione ed avere anticipazioni sul nuovo album,tenendo tutti quelli che lo attendevano da tre anni con il fiato sospeso, nell’ultimo post, aveva scritto: “Adesso avete tutti gli elementi: COSE VECCHIE, COSE NUOVE, COSE CHE STAVANO ALTROVE. A voi intuire il reale contenuto del prossimo disco. Intanto vi auguro: BUONA ESTATE!!!!

Di che cosa parlerà la nuova canzone? Che sonorità ci saranno nel nuovo album. Ormai manca veramente poco. Venerdì prossimo, 17 ottobre, infatti, si potrà finalmente sentire l’inedito registrato a Los Angeles un inedito che arriverà, come già annunciato, a tre anni di distanza dal successo de L’amore è una cosa semplice, ovvero l’album che ha conquistato otto dischi di platino e dopo la produzione  e la collaborazione per il disco di Alessandra Amoroso.

Di Biagio Lituania-Italia probabili formazioni

Italia Under 21: stasera i play off con la Slovacchia, solo Battocchio non gioca in A

regime dei minimi

Regime dei minimi: Stop alle partecipazioni societarie