in

Tiziano Ferro, nuovo album campione di vendite: primo posto nella classifica Fimi

Tiziano Ferro, nonostante i recenti problemi con il fisco, è riuscito a conquistare il pubblico italiano con il suo nuovo album TZN The Best of, finendo in cima alla classifica Fimi/GfK dei dischi più venduti nella settimana che va dal 24 al 30 novembre.

Con un colpo di coda, la prima raccolta di Tiziano Ferro, uscita lo scorso 25 novembre, ha guadagnato il posto più alto del podio, sbalzando Four degli One Direction al quinto. Medaglia d’argento invece per Sono Innocente di Vasco Rossi che rimane stabile, mentre The Endless River dei Pink Floyd cade al quarto posto, superato dai Modà con il loro Modà 2004-2014 L’originale.

Nella classifica dei Top Digital Download invece si assiste ad un cambio di vertice: dopo mesi e mesi di dominio incontrastato, il singolo Bailando di Enrique Iglesias, Sean Paul, Descemer e Gente D. lascia il posto a Guerriero di Marco Mengoni. Il talento nato a X Factor, è tornato recentemente sul palco dello show musicale, presentando il brano inedito e riscuotendo un enorme successo.

preparativi per la grande finale di x factor 8

X Factor 8: i finalisti tornano a casa per i concerti live

Veronica PAnarello 6 minuti in più su strada Mulino

Andrea Loris Stival ultime notizie: l’auto della madre 6 minuti di troppo sulla strada del Mulino Vecchio