in

Tiziano Ferro “rimprovera” Napoli: città della musica senza palazzetto per i concerti

Il noto cantante italiano Tiziano Ferro, dopo il concerto tenuto ad Eboli in provincia di Salerno, oltre a ringraziare i suoi fan per aver partecipato all’unica data in Campania, ci ha tenuto a rimproverare alla città della musica la bella Napoli, la mancanza di un palazzetto per poter effettuare ulteriori concerti in periodi invernali.

La popstar Tiziano Ferro non ci ha pensato due volte a sollecitare una mancanza  nella città di  Napoli e direttamente dal Palasele di Eboli ,dove ieri si è tenuto il concerto, ha annunciato: “Quando finalmente avrete un palazzetto nella città della musica che è Napoli…”. Un’affermazione che al tempo stesso è stata una richiesta e visto che a farla è stato lo stesso Tiziano Ferro, dopo l’esibizione dell’unica data campana del suo tour “The best of Tzn” (ovviamente sold out ) la domanda è giunta subito a chi di dovere. Tiziano ha ampiamente motivato, durante il concerto il suo ‘rimprovero’ a Napoli: “Eboli è una città piccola  e so che ci sono molte persone che vengono da lontano. Da Benevento, da Avellino, da Caserta, alcune dal basso Lazio, dal Molise. Avete investito una giornata intera venire qui e assistere stasera al concerto, dunque vi ringrazio”.  Tiziano Ferro ha sollevato una questione ormai ben nota agli appassionati di musica all’ombra del Vesuvio, costretti a spostarsi fra il Palamaggiò di Castel Morrone (Caserta) e il Palasele di Eboli per assistere ai concerti delle pop star che approdano in Campania.

Perché nel capoluogo campano, nella terza città d’Italia, non ci sono strutture all’altezza?
In città c’è solo il Palapartenope di Fuorigrotta che a quanto pare non è adatto ai grandi concerti pop. Sono però in molti a chiedersi e a sperare che l’appello di Tiziano Ferro venga preso in considerazione.

Offerte di lavoro Antal

60 offerte di lavoro in tutta Italia nei settori IT e Accounting con Antal

GF14- esame di stato

Grande Fratello News: dopo l’esame ecco chi è l’uomo ideale del GF14