in ,

Tiziano Ferro nuovo singolo 2016, Potremmo Ritornare è la nuova canzone: ecco quando esce

Tiziano Ferro tra qualche giorno tornerà in radio. Un annuncio su Instagram, infatti, ha dato il buongiorno ai fan dell’artista italiano che attendevano, da qualche settimana, l’uscito del nuovo singolo con cui si anticipa l’arrivo de “Il Mestiere di Una Vita”, nuovo lavoro discografico in uscita il 2 dicembre. Il primo brano estratto dal prossimo album di Tiziano Ferro si intitola Potremmo Ritornare e arriverà in rotazione radiofonica da giorno 28 ottobre 2016. A darne l’annuncio è stato il manager del cantante italiano, ovvero Fabrizio Giannini, che su Instagram ha annunciato: “Dal 28 ottobre in radio ‘Potremmo Ritornare’ il nuovo singolo di Tiziano Ferro.” 

Intanto, Tiziano Ferro nelle scorse settimane ha annunciato le date del tour 2017 negli stadi in tutta Italia. La nuova tournée fa seguito a “Lo Stadio Tour” del 2015 con cui Ferro ha fatto registrare il sold-out in tutta la Penisola. Come noto, dunque, il tour seguirà la pubblicazione de “Il Mestiere della Vita”, il nuovo album di Ferro in uscita il prossimo 2 dicembre su etichetta Universal Music. “Il Mestiere della Vita” arriva due anni dopo la pubblicazione di TZN – The Best of Tiziano Ferro, certificato 7 Platino per oltre 350.000 copie vendute (il disco più venduto degli ultimi tre anni).

>>> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA<<<<

Quali saranno le date che vedranno impegnato Tiziano Ferro nel Tour 2017 negli stadi? Sono ben 8 le tappe ufficializzate oggi: si parte a giugno da Lignano per poi proseguire a Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina e Firenze. Qual è la modalità di prevendita per acquistare i biglietti? I biglietti per tutte le date saranno disponibili su LiveNation e Ticketone dalle 10:00 di lunedì 10 ottobre. Gli iscritti a My Live Nation e al Fan Club ufficiale, invece, hanno avuto accesso a una prevendita anticipata, a partire dalle 15:00 di venerdì 7 ottobre.

Il costo dei tagliandi oscilla tra i 37 euro e i 75 euro per i “posti migliori”,  mentre i pacchetti Vip Package costano anche oltre i 180 euro. Di seguito, tutte le tappe del tour 2017 di Tiziano Ferro, impegnato con la tournée negli stadi.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DELLA MUSICA<<<

TIZIANO FERRO TOUR 2017 DATE

11 giugno – LIGNANO (UD) – Stadio Teghil

16 giugno – MILANO – Stadio San Siro

21 giugno – TORINO – Stadio Olimpico

24 giugno – BOLOGNA – Stadio Dall’Ara

28 giugno – ROMA – Stadio Olimpico

5 luglio – BARI – Arena della Vittoria

8 luglio – MESSINA – Stadio San Filippo

12 luglio – SALERNO – Stadio  Arechi 

15 luglio – FIRENZE – Stadio Franchi

Seguici sul nostro canale Telegram

gigi buffon addio al calcio

Pallone d’Oro 2016: Buffon stavolta è tra i 30 candidati

christian dior, christian dior morte, christian dior anniversario morte, christian dior maison, christian dior casa di moda,

Christian Dior anniversario morte: la maison a 59 anni dall’addio del suo fondatore