in

Tiziano Ferro svela l’abitudine che proprio non sopporta del marito Victor Allen

Tiziano Ferro, cantautore e produttore discografico, ha raccontato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni del suo ultimo album, il settimo, Accetto miracoli, uscito il 22 novembre scorso, ma ha parlato anche qualcosa del suo privato. Un disco importante, composto da 12 brani e anticipato dai singoli Buona (cattiva) sorte Accetto miracoli, che segna un ritorno gradito sulla scena internazionale musicale. Nel disco c’è solo un duetto, quello con Jovanotti: «Lorenzo è stato il mio primo idolo da bambino, è stato il primo a occupare un posto della mia cameretta con un poster. Avevo l’astuccio di scuola e il diario con la sua faccia e a Carnevale mi vestivo da Jovanotti. In classe avevo aperto pure un fan club con tanto di tessere. Poi un ragazzino invidioso della mia popolarità fondò il fan club di Morandi e coinvolse la maestra: fine del momento fortunato. Sono andato da Lorenzo in studio a Los Angeles, gli è piaciuta la canzone, l’ha cantata e in 48 ore l’avevamo finita». 

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro super ospite a Sanremo: «Mi fido di Amadeus»

Tiziano Ferro, che da anni vive a Los Angeles, tornerà in Italia come super ospite al Festival di Sanremo: «Non so cosa farò, dobbiamo pensare a tutto. Ma mi fido di Amadeus, viene dalla radio e di musica ne sa», ha detto il cantante che da sposato vive in America felicemente. «Avevo comprato casa a Milano e mi sono ritrovato a vivere a Los Angeles», ha esclamato il cantante, che ha poi aggiunto: «Quando mi capitava di andare lì per promuovere un disco sul mercato sudamericano pensavo: “Qui non vorrei mai viverci”». Ma la vita si sa, ci prende per mano e conduce da un’altra parte, dove desidera. Un esilio quasi volontario il suo: «Non è snobberia, è che io devo fare una vita normale. A Los Angeles mi sveglio la mattina, prendo la macchina, faccio le mie commissioni, vado a far colazione in un caffè e mi guardo intorno. Di che scrivo, se non vivo una vita reale?», ha dichiarato nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il cantautore classe 1980.

TIZIANO FERRO

Il cantante svela l’abitudine che proprio non sopporta del marito: «Come tutti gli americani lui…»

Tiziano Ferro ha svelato anche qualcosa della sua vita da sposo. Il 13 luglio scorso alle 18, in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici, il cantante è convolato a nozze con Victor Allen, 54enne imprenditore americano. Proprio parlando del compagno Tiziano Ferro ha riferito l’abitudine che proprio non sopporta di questi: «Come tutti gli americani ha un problema con l’aria condizionata. Dorme a meno 20° e con un ventilatore puntato su di sé». Una questione che il cantante ha risolto così: «Una volta in vacanza sono uscito e ho comprato del nastro adesivo e una pellicola di plastica per indirizzare il getto del condizionatore tutto su di lui».

leggi anche l’articolo —> Tiziano Ferro contro Fedez: «Scherzare sulla sessualità è un atto di bullismo molto forte!»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Ex Ilva piano di esuberi ArcelorMittal

Ex Ilva piano di esuberi ArcelorMittal: segna il futuro di Taranto e del Sud

carmen ferreri instagram

Carmen Ferreri Instagram, l’ex cantante di “Amici” tra pose sensuali e sguardi ammiccanti: «Cosa sei»