Tiziano Ferro torna in scena. In attesa dell’uscita del nuovo lavoro discografico, in arrivo giorno 2 dicembre, l’artista italiano ha annunciato nella giornata di oggi le date del tour 2017 negli stadi in tutta Italia. La nuova tournée fa seguito a “Lo Stadio Tour” del 2015 con cui Ferro ha fatto registrare il sold-out in tutta la Penisola. Come noto, dunque, il tour seguirà la pubblicazione de “Il Mestiere della Vita”, il nuovo album di Ferro in uscita il prossimo 2 dicembre su etichetta Universal Music. “Il Mestiere della Vita” arriva due anni dopo la pubblicazione di TZN – The Best of Tiziano Ferro, certificato 7 Platino per oltre 350.000 copie vendute (il disco più venduto degli ultimi tre anni).
>>> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA<<<<
Quali saranno le date che vedranno impegnato Tiziano Ferro nel Tour 2017 negli stadi? Sono ben 8 le tappe ufficializzate oggi: si parte a giugno da Lignano per poi proseguire a Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina e Firenze. Qual è la modalità di prevendita per acquistare i biglietti? I biglietti per tutte le date saranno disponibili su LiveNation e Ticketone dalle 10:00 di lunedì 10 ottobre. Gli iscritti a My Live Nation e al Fan Club ufficiale avranno accesso a una prevendita anticipata, a partire dalle 15:00 di venerdì 7 ottobre.
Il costo dei tagliandi, ancora da rendere noto, sarà orientativamente tra i 45 euro e i 75 euro, mentre i pacchetti Vip Package potrebbero arrivare anche oltre i 180 euro. Di seguito, tutte le tappe del tour 2017 di Tiziano Ferro, impegnato con la tournée negli stadi.
>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DELLA MUSICA<<<
TIZIANO FERRO TOUR 2017 DATE
11 giugno – LIGNANO (UD) – Stadio Teghil
16 giugno – MILANO – Stadio San Siro
21 giugno – TORINO – Stadio Olimpico
24 giugno – BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
28 giugno – ROMA – Stadio Olimpico
5 luglio – BARI – Arena della Vittoria
8 luglio – MESSINA – Stadio San Filippo
12 luglio – SALERNO – Stadio Arechi
15 luglio – FIRENZE – Stadio Franchi