in ,

Tiziano Ferro Tour 2017: “A Firenze chiudo, poi lunga pausa. Figlio? Vi dico tutto” [FOTO]

Tiziano Ferro prossimamente partirà con il suo Il Mestiere della vita Tour 2017 che segna gli appuntamenti musicali estivi con il cantante di Latina. Attualmente Ferro si trova a Las Vegas dove sta girando il videoclip di Lento/Veloce, suo prossimo singolo estratto dal disco uscito lo scorso 2 dicembre 2016. Tiziano Ferro, superospite a Sanremo 2017 e in rotazione radiofonica da gennaio con il duetto in coppia con Carmen Consoli, si è raccontato ai microfoni di Repubblica. E sul prossimo tour 2017 ha svelato: “Sarà uno spettacolo con la musica al centro. Quando vado ai concerti, voglio le canzoni, non le divagazioni mentali di un cantante che si sente onnipotente.”

—> Tiziano Ferro: le date del tour estivo 2017

Tiziano Ferro Il Mestiere della Vita Tracklist

Tiziano Ferro si concentra solo sulla musica, nessun’altro spettacolo: “Scrivo parecchio – ha detto il cantante di Latina – lo faccio e divento prolifico se penso di scollegarmi, di non dover rispondere a delle esigenze.” Poi l’annuncio: “Con la tappa di Firenze io mi fermo. Io chiudo il 15 luglio allo stadio Franchi di Firenze.”  E Tiziano Ferro dà un colpo al cuore ai fan che si attendono presto un suo nuovo lavoro: “Non ci saranno i palazzetti. Il prossimo tour arriverà dritto con il nuovo disco, tra un paio d’anni almeno. Non riesco ad esserci sempre. Ho bisogno di scrivere all’ombra.”

—> Tiziano Ferro: tutto sul cantante di Latina

Ai microfoni di Repubblica, poi, Tiziano Ferro si sofferma sul suo lato privato. Cresce la voglia di avere un figlio: “Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona. La mia data limite per avere un figlio è quarant’anni. Ora mi sto impegnando come promotore del Lazio Pride. È importante stanare l’odio e la paura nelle province. La mia Latina sta diventando una città del futuro.”

Laura torrisi

Laura Torrisi fidanzato: chi è Luca Betti, l’amore dopo Leonardo Pieraccioni [FOTO]

DELITTO CIRò MARINA NEWS QUARTO GRADO

Omicidio Antonella Lettieri: relazione segreta con Salvatore Fuscaldo? Parla la sorella della vittima