in ,

Tiziano Ferro, tour annullato dopo un malore a Zurigo: “Ho avuto un crollo”

I ritmi stancanti del mondo della musica questa volta hanno giocato un brutto scherzo a Tiziano Ferro che, dopo un malore a Zurigo, ha deciso di cancellare alcune date del tour: “Ho avuto un crollo”, spiega il cantante sulla sua pagina Facebook ufficiale.

“Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore.” spiega il cantante che, già il 5 Dicembre, aveva dovuto ridurre la scaletta per il concerto a Zurigo: Tiziano Ferro, da quanto si apprende, già da giorni lottava con “condizioni fisiche non ottimali” che lo hanno portato alla decisione di sospendere due tappe del concerto, quella di Ginevra e quella di Monaco.

“Buongiorno a tutti! È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo”, questo il messaggio per i suoi fan che, nonostante non si abbiano ancora notizie riguardo le tappe di Conegliano e Firenze, si sono stretti intorno al cantante inviandogli messaggi di vicinanza e affetto.

elezioni regionali francia 2015

Francia, Elezioni Regionali 2015: Front National è il primo partito

capodanno 2016, trucco capodanno, make up capodanno, trucco occhi scuri, trucco occhi chiari,

Trucco Capodanno 2016: i consigli make up per occhi chiari e scuri